Martedì 4 luglio si svolgerà l’Investor Day – Smart Agrifood, a partire dalle 14.00 presso l’Aula Magna del Silos di Ponente dell’Università di Verona, via Cantarane n. 24.

Questo incontro si tiene nell’ambito degli eventi previsti dal bando “La ricerca a sostegno della trasformazione aziendale – Innovatori in azienda” del Fondo Sociale Europeo – Regione del Veneto.

L’obiettivo degli Investor Day, organizzati in fase di avvio dei progetti, è quello di creare occasioni di incontro con le aziende per far conoscere i progetti di ricerca finanziati e le possibili ricadute in termini di innovazione, aumento della competitività e occasione di business. Parteciperanno all’evento, con brevi presentazioni, i responsabili scientifici dei 22 progetti finanziati dalla Regione del Veneto in ambito agrifood (afferenti alle Università di Verona, Padova, Ca’ Foscari e CNR area della ricerca di Padova) e le aziende partner.

Possono partecipare le aziende del territorio, anche non direttamente coinvolte nei progetti, ma interessate ad eventuali collaborazioni per progetti futuri.

Per chiarimenti ed informazioni: Area ricerca (ufficio.ricerca@ateneo.univr.it e tel. 045/8028032 e 045/8028660).

Programma dell’evento