Il 7-8 febbraio 2019 si terrà al MiCo, Milano Convention Centre, “CONNEXT”, il primo incontro nazionale di Confindustria per il networking dedicato ad imprese nazionali ed internazionali.

Quattro i driver tematici: “Fabbrica intelligente:”, “Aree metropolitane motore dello sviluppo”, “Il territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile”, “La persona al centro del progresso”.

Spazi espositivi aziendali, incontri B2B, speed pitching, showcase di progetti innovativi, momenti di dibattito su temi strategici e di approfondimento tecnico sono le modalità in cui le aziende coinvolte saranno invitate ad interagire ed essere propositive. Il marketplace digitale per il B2B consentirà agli iscritti di organizzare incontri, consultare in real time profili, agenda e programma dei lavori, e di veicolare nuovi progetti, conoscenze ed esperienze.

Tutte le informazioni relative all’evento, al marketplace e alle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito dedicato alla manifestazione https://connext.confindustria.it  dove è anche possibile, nella sezione “Contattaci”, compilare il form per ricevere ulteriori indicazioni. Nella sezione “Partecipa” inoltre è possibile inviare la domanda irrevocabile di partecipazione all’evento secondo quanto previsto dal “regolamento generale di partecipazione“.

Per eventuali approfondimenti si rinvia alla pagina dedicata di Confindustria Verona oppure si può scrivere una e-mail a connext@confindustria.vr.it